Ci Prendiamo Cura del Tuo Successo

BCCI Cube InspireMe-small

Baxter Critical Care Institute (BCCI)

L’elevata complessità della terapia intensiva, l’elevato turnover e la necessità di formazione pratica, sono solo alcune delle sfide che gli operatori sanitari devono affrontare quotidianamente per poter migliorare le loro competenze e apprendimento. Ecco perché Baxter Critical Care Institute (BCCI) offre una gamma di risorse di apprendimento specializzate, progettate per assecondare  diversi stili di apprendimento, sempre accessibili per adattarsi alle vostre esigenze.

PrisMaxVRTraining

Training in Realtà Virtuale per PrisMax

BCCI offre la formazione in Realtà Virtuale (VR) per PrisMax: uno strumento di training individuale, progettato per migliorare l’esperienza di formazione ed aumentare la confidenza degli operatori sanitari nella gestione delle terapie per l’Insufficienza Renale Acuta (AKI) e di supporto multiorgano. Sempre accessibile, completamente immersiva e coinvolgente, la formazione in VR consente ai professionisti di terapia intensiva di trasformare l'apprendimento in pratica, grazie alla vasta gamma di moduli di training disponibili.

I moduli di training includono:

  • Configurazione delle terapie in tutte le modalità
  • Gestione degli allarmi
  • Regolazione dei flussi
  • Gestione delle diverse fasi di trattamento
  • Ricircolo
IT_BCCI _Brochure_Image

Training in realtà virtuale, per affrontare il mondo reale

Il training in VR è una soluzione completamente immersiva, che offre al personale di terapia intensiva un’esperienza di apprendimento pratico sulle terapie di supporto renale e multiorgano.

Vuoi scoprire di più sul Training in Realtà Virtuale per PrisMax?

* Si prega di notare che lo strumento di realtà virtuale per il sistema Prismax è solo a scopo formativo e non sostituisce le Istruzioni per l’Uso (IFU)

ce0123-v4

 

 

 

Informazione riservata alla classe medico-ospedaliera